Informativa sui cookie

A Roma il 1° Congresso dei Professionisti Sanitari Legali e Forensi APISLEF

Share on Facebook8Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on Twitter

ROMA 15,16 settembre 2017 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI INTERNAZIONALI

manifesto-pdf-1-1APSILEF – Associazione Professioni Sanitarie Italiane Legali e Forensi: Primo Congresso Nazionale, dal titolo IL FUTURO È ADESSO! La competenza legale e forense del professionista sanitario: strumenti ed esperienze a confronto, che si svolgerà a Roma nei giorni 15 e 16 settembre 2017 presso Aula Magna Ateneo UNINT, con accreditamento ECM.

Varie le tematiche affrontate da stimati relatori, tutte di comune interesse per la grande comunità delle Professioni Sanitarie, soprattutto alla luce delle nuove normative in tema di Responsabilità Professionale.Il Congresso rappresenta un’occasione per un confronto scientifico e culturale di alto livello, dove verranno affrontati temi sulle innovazioni e competenze professionali avanzate che ci vedono direttamente coinvolti nel panorama nazionale ed internazionale.

Vogliamo avere l’ambizione di dimostrare che siamo Professionisti uniti, con l’obiettivo di esercitare con responsabilità, consapevolezza e competenza la nostra bella professione, che merita tutto dovuto riconoscimento non solo giuridico ma anche pratico. Molti gli spazi di riflessione che si delineeranno su diversi temi a cui verrà dedicato un coinvolgente dibattito che vedrà la partecipazione dei relatori e del pubblico, al fine di realizzare le giuste strategie e politiche della professione. 

Info: http://www.apsilef.it

brochure-pdf-1-1 brochure-pdf-1-2

Potrebbe interessarti...